Questo Tutorial è indirizzato principalmente agli studenti delle classi quinte che hanno superato l’esame di maturità e ai Docenti che non resteranno in questo istituto il prossimo anno.

• Tutti gli account degli studenti delle classi quinte che hanno superato l’esame di maturità, saranno disattivati a partire dal 15 Luglio. Da questa data non sarà più possibile recuperare i dati presenti all’interno dell’account.
  • Tutti gli account del personale Docente, che non presterà servizio in questo istituto il prossimo anno, verranno sospesi a partire dal 1 Ottobre. Da questa data sarà possibile recuperare i dati presenti all’interno dell’account solo se il docente tornerà a prestare servizio presso il nostro istituto.
  • Tutti gli account del personale Docente, che andrà in pensione alla fine di questo anno scolastico, verranno disattivati a partire dal 1 Ottobre. Da questa data non sarà più possibile recuperare i dati presenti all’interno dell’account.

Pertanto se appartenete ad una delle suddette categorie, siete pregati di procedere alla migrazione dei dati contenuti nel vostro account scolastico verso altro account.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto