logo-service

Corsi PET e FIRST

Certificazioni linguistiche PET e FIRST

Cos'è

Le certificazioni linguistiche PET e FIRST consentono di attestare rispettivamente il livello B1 e B2 di competenza in inglese secondo il quadro comune europeo di riferimento. Possono rappresentare una nota di eccellenza nella presentazione di un curriculum vitae, oltre che essere un’occasione per migliorare le proprie abilità linguistiche, grazie a un corso intensivo tenuto da insegnanti madrelingua dell’associazione culturale CAMBRIDGE OPEN SCHOOL.

Sono stati avviati tre corsi per il PET e uno per il FIRST che hanno riscosso una buona partecipazione da parte degli alunni della nostra scuola. Le iscrizioni sono state raccolte a ottobre online, con la compilazione di un format, e i corsi sono stati attivati a partire da dicembre.

Corso B1 da 30 ore €90

ESAME IN SEDE

Corso B2 da 30 ore €90

ESAME IN SEDE

Contatti

Progetto a cura delle Prof.sse Oldani Vilma, Giusy D’Urso, Fulvia Luconi e Lucia Battaglia.