VISTA la nota MIUR pubblicata in data odierna, che recita:

“Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid – 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero.

Il Ministero dell’Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020. Si ringraziano le scuole e i dirigenti scolastici per la collaborazione”

Si comunica che SONO SOSPESE TUTTE LE ATTIVITÀ ESTERNE ALL’ISTITUTO a partire da oggi 23 febbraio 2020 fino a data da stabilire.

Viaggi di istruzione, uscite didattiche, attività sportive, stage, tirocini e attività di alternanza scuola lavoro, mostre, teatri, o qualsiasi altra attività programmata da oggi 23 febbraio è sospesa.

Tutti gli studenti, i docenti, il personale a qualsiasi titolo impegnato in attività fuori dall’istituto sono invitati a presentarsi a scuola per svolgere le normali attività didattiche.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Grazia Pisoni

(Firma autografa omessa ai sensi  dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)